18 gennaio 2006
Incontro rappresentanti Bassa Atesina
Rifondazione Comunista - Laives
Mercoledì sera si sono incontrati a Laives rappresentanti della Bassa Atesina di Verdi, Rifondazione comunista, DS e della Rete amici dell'Ulivo-Unterland preoccupati dell'ulteriore distacco tra cittadini e politica provocata dalla legge elettorale voluta dal governo Berlusconi.
Al centro del dibattito le elezioni politiche e il candidato dell'Unione al Senato per la circoscrizione Bolzano-Bassa Atesina.
La discussione, lunga ed approfondita, ha fatto emergere prioritariamente la necessità di sconfiggere il Centro destra e le sue politiche antipopolari.
E' stato inoltre ribadito che la scelta del candidato deve avvenire sia sulla base di un impegno preciso su tematiche territoriali, sia sui grandi temi della politica nazionale.
Alla fine della serata ci si è lasciati con l'impegno a proseguire negli incontri e ad individuare momenti di partecipazione democratica.
Doriana Pavanello, Claudio Mutinelli, Rosario Grasso, Paolo Zenatti, Marius De Biasi, Alexander Tezzele, Walter Biasi, Massimo Gigliotti.
Nessun commento:
Posta un commento