Visualizzazioni totali

mercoledì 20 febbraio 2008


Al Sindaco del Comune di  Laives


All’Assessore competente


 


INTERROGAZIONE


 


Oggetto: Parco Marconi ritardi e promesse mancate.


 


Da qualche tempo è attivo lo sportello del cittadino a cui l’amministrazione ha dedicato molto del suo tempo e della sua attenzione. Dobbiamo dire che la prima impressione è stata positiva e si è rivelato da subito uno strumento utile.


Tra le molte cose interessanti abbiamo trovato il testo del questionario sul parco Marconi distribuito alla popolazione. Lo abbiamo letto con attenzione e verso la fine del breve testo di presentazione la nostra attenzione è stata attirata da questa frase:”L’area che sará interessata dall’ampliamento è giá stata acquisita dall’amministrazione comunale che intende metterla a disposizione della cittadinanza come area verde libera per il momento non attrezzata entro breve tempo.”


Ora poiché il questionario andava consegnato entro il 23 febbraio 2006 e tra qualche giorno sarà trascorso esattamente un anno da quella data,


 


il sottoscritto consigliere comunale chiede:


 



  1. se il testo pubblicato in internet sia lo stesso consegnato ai cittadini;

  2. come debba essere inteso quell’ “…entro breve tempo” che chiude la frase in questione;

  3. di essere messo a conoscenza dei motivi che hanno impedito sinora la messa a disposizione dei cittadini di quell’area e se si intenda ancora dar corso all’impegno preso;

  4. se si sia consapevoli che proprio il mancato rispetto di quanto promesso, insieme al protrarsi dei ritardi, contribuisce a creare malcontento e frustrazione.


Si richiede cortesemente risposta scritta.


                                                                       Il Consigliere comunale


                                                                       Rosario Grasso


 Laives, li  18 febbraio 2008


Nessun commento:

Posta un commento