Visualizzazioni totali

domenica 14 dicembre 2008

Mensa, deve essere finita per domani

DOMENICA, 14 DICEMBRE 2008















 
Ultimatum della giunta


 LAIVES. Ultime ore a disposizione per l’impresa costruttori Altogarda che deve terminare i lavori in corso alla mensa scolastica cittadina entro domani, altrimenti la giunta comunale chiuderà il contratto. A questo termine perentorio si è arrivati dopo i ritardi nella consegna (il primo termine era quello in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico) nonostante ripetuti solleciti.

 «Ci risulta che in cantiere stiano lavorando febbrilmente adesso - dice l’assessore ai lavori pubblici Renzo Gerolimon - e quindi lunedì, ultimo giorno previsto, il direttore dei lavori verificherà come stanno le cose alla mensa e ci preparerà una relazione in base alla quale decideremo come proseguire. Tra le altre cose, con domani dovrebbe anche essere liberata l’area davanti all’ingresso del teatro aula magna; staremo a vedere».

 L’assessore Gerolimon sottolinea poi che è interesse primario dell’amministrazione comunale, quello di avere almeno cucina e sala mensa agibili per quando riprenderà la scuola dopo le vacanze natalizie. Nel frattempo si è reso necessario un prolungamento del contratto con la ditta di catering che fornisce i pasti. (b.c.)






Nessun commento:

Posta un commento