Visualizzazioni totali

venerdì 4 gennaio 2008

Dalle parole occorre passare ai fatti!

Abbiamo letto, non certo senza stupore, le dichiarazioni del segretario del Partito democratico che ad una precisa domanda dell’intervistatore sui progetti del PD per le provinciali, ha affermato: “Il problema più serio è il carovita. In Alto Adige abbiamo le risorse, possiamo intervenire…”.


 Un’affermazione di tal sorta non può che farci piacere, perché vuol dire che finalmente il problema del continuo ed inarrestabile aumento dei prezzi ed in particolare di quello degli alimentari, da oggi sarà al primo posto anche nell’agenda politica dell’amministrazione comunale di Laives. In altre parole siamo sicuri che l’assessore Tommasini da oggi sarà in grado di ottenere quei provvedimenti più volte annunciati, ma mai attuati, per l’autorevolezza che gli viene dall’essere il segretario del partito a cui fanno riferimento il sindaco ed una parte non irrilevante degli assessori e dei consiglieri della nostra città.


Restiamo pertanto fiduciosi in attesa di conoscere quali iniziative verranno prese nel nostro comune per contrastare quella che ormai viene riconosciuta da tutti come una vera e propria emergenza sociale.


 Rifondazione Comunista - Laives

Nessun commento:

Posta un commento