Visualizzazioni totali

martedì 20 novembre 2007

Bilancio 2008 e investimenti: la giunta sente la popolazione




























Bilancio 2008 e investimenti: la giunta sente la popolazione
 
 Altoadige 21 novembre 2007
 
 
 


 ORA. Continua sulla sua linea di trasparenza e di coinvolgimento dei propri cittadini l’amministrazione comunale di Ora.

 Dopo l’iniziativa di ascoltare le proposte e i dubbi dei residenti prima di delineare le linee guida del futuro del paese, ripresa poi anche da altri Comuni della provincia, la giunta di Ora ha organizzato, infatti, per domani una serata informativa nel corso della quale verrà presentato il bilancio di previsione ed il programma degli investimenti per il prossimo anno. Durante l’assemblea, che si svolgerà a partire dalle 20 nella Haus der Vereine di Ora, i cittadini saranno informati sulle previste entrate ed uscite di bilancio nonché sui progetti in cantiere. Tutto questo avverrà prima che il consiglio comunale si esprima tramite appropriate deliberazioni, in modo da poter prendere in considerazione le richieste e le obiezioni dei cittadini.

 «Attraverso azioni trasparenti si rafforza la fiducia tra popolazione e politica comunale - afferma il vicesindaco Claudio Mutinelli - e un’amministrazione trasparente informa e ragguaglia preventivamente i propri concittadini sui progetti che li riguardano da vicino. Ecco perché abbiamo organizzato questa serata informativa». (l.p.)

Nessun commento:

Posta un commento